Certificazioni:

È politica della IDROMEC di Rosignoli Alessandra fornire UN prodotto e servizio di QUALITÀ tali da soddisfare la salvaguardia dell’ambiente, i bisogni e le attese iniziali e successive dei Clienti in relazione al prezzo convenuto ed in posizione fortemente competitiva rispetto alla migliore concorrenza.

Si riconosce che un continuo miglioramento della QUALITÀ ed affidabilità dei servizi si ottiene più facilmente attraverso il coinvolgimento e l’impegno del personale di ogni livello, onde comportare una maggiore soddisfazione dell’utilizzatore finale ed una crescita d’immagine, di competitività e di redditività aziendale.

Il contributo degli addetti al raggiungimento di tali obbiettivi è determinante così come un costante rinnovamento ed ampliamento dei supporti ai processi produttivi e delle infrastrutture. È pertanto necessario instaurare o mantenere e perfezionare un rapporto di assoluta trasparenza e piena comprensione delle problematiche tecniche precise.

È altresì necessario, in concomitanza con il perfezionamento dell’organizzazione interna, aiutare il complesso delle attività svolte necessarie a costruire una QUALITÀ progressivamente crescente e nel rispetto della riduzione degli impatti ambientali.

La verifica dell’applicazione progressiva della norma EN UNI ISO 9001 ed il suo mantenimento nel tempo è demandata alle funzioni Consulente + Assicurazione Qualità ( che riportano, in funzione di staff, direttamente alla Direzione ).

Il miglioramento continuo della QUALITÀ può essere ottenuto nel modo più efficace attraverso la prevenzione dei problemi ( grazie anche all’analisi dei rischi ) piuttosto che dal controllo a posteriori e della loro correlazione.

La dedizione al miglioramento della QUALITÀ viene richiesta in un’ottica di forte impegno della Direzione Aziendale all’applicazione di sistemi manageriali miranti al miglioramento progressivo dei processi verso le aree di responsabilità identificate onde permettere di riportare a monte le esperienze, le conoscenze e di risolvere i problemi anticipandone le soluzioni

Chiudi il menu
Translate »